Lampade di Sale

Va tutto bene. Anzi, benissimo!

Se in queste ultime settimane hai notato che la tua lampada di sale “suda”, gocciola acqua oppure trovi dell’acqua dove è appoggiata vuol dire che è in ottima salute.

In questo periodo il tasso di umidità dell’aria è molto alto a causa delle continue e abbondanti piogge e il sale rosa – elemento vivo e reattivo – assorbe l’umidità dell’ambiente in cui è posto. Se subisce uno sbalzo di temperatura o di umidità rilascia l’acqua che ha accumulato tutta in una volta, quindi “suda”.

Per ovviare a tutto questo basterà tenere accesa la lampada per qualche ora in più tutti i giorni, per farla scaldare bene e far evaporare l’acqua in eccesso. Ne guadagnerà la lampada, perché rimarrà asciutta, e ne guadagnerai in benessere anche tu, dato che si sprigioneranno per più tempo gli ioni negativi. Lampada asciutta, aria salubre, maggiore benessere!


Clienti soddisfatti

March 10th, 2010

 

I nostri clienti soddisfatti aumentano di giorno in giorno. Vogliamo pubblicare alcune loro mail per ringraziarli della fiducia e per impegnarci con tutti a proseguire con serietà nel nostro lavoro.

 

 

 

 

Novità: il servizio De Luxe

November 20th, 2009

Da oggi il nostro sito ha una pagina in più: è il servizio De Luxe. In questa nuova sezione pubblicheremo di volta in volta le lampade del nostro magazzino con tanto di altezza, larghezza e peso di ciascuna, così potrai acquistare esattamente quella che più ti piace. Tieniti sempre aggiornato e se vedi la lampada dei tuoi sogni non esitare a comprarla: sappiamo tutti infatti che ogni lampada è un pezzo a sé, unica e irriproducibile. Potrebbe non essere più disponibile nel giro di qualche minuto.

La tua lampada di sale: come la vuoi, come l’hai sempre desiderata!

Periodo di vacanze…

July 28th, 2009

Nonostante si avvicini il periodo delle vacanze, desideriamo ricordarti che il nostro servizio verrà svolto regolarmente anche durante tutto il mese di AGOSTO. Gli ordini saranno ricevuti regolarmente e le spedizioni verranno effettuate tempestivamente. Se dovesse insorgere qualche contrattempo con il servizio di corriere espresso non mancheremo di avvisarti.

Cliente soddisfatto

July 9th, 2009

Chi decide di acquistare da noi sembra essere soddisfatto…

Il nostro impegno è fare il possibile perchè anche tu possa avere la stessa esperienza…

Invio lampada di sale

una mail di un cliente

June 23rd, 2009

Spett.le Lampadedisale.com
ho ricevuto il Vs. pacco nella giornata odierna, Vi ringrazio per la puntualità.

Cordiali saluti
L. P.

Roma

Benvenuto

June 18th, 2009

Qui troverai le novità e ogni nuova informazione che daremo sulla ns attività.

Lo staff

Proudly powered by WordPress. Theme developed with WordPress Theme Generator.

Copyright © Lampade di Sale. Tutti i diritti sono riservati.2009